Nuovo Deconstruction e Remediation Department

By immaginevibeco In L'azienda No comments

Il nuovo Deconstruction & Remediation Department (DRD) di Vibeco S.r.l. rappresenta un importante passo verso la crescita e l’espansione della nostra azienda, proiettandoci verso un futuro più sostenibile e responsabile. Grazie a questa iniziativa, ampliamo la gamma dei nostri servizi, includendo bonifiche ambientali, bonifiche amianto e il trasporto di rifiuti pericolosi e non, con l’obiettivo di offrire ai nostri clienti soluzioni ambientali complete ed efficaci.

Grazie all’acquisto dell’azienda ERT di Marghera (VE), un nome storico nel settore, arricchiamo ulteriormente le nostre competenze e risorse in campo ambientale e grazie alla nuova struttura, siamo ora in grado di operare a 360°, fornendo servizi integrati e personalizzati, che tengano conto dell’impatto sul nostro pianeta e sulle generazioni future.

Il nostro personale altamente qualificato, composto da professionisti tecnici, amministrativi e operativi, incarna il cuore e l’anima di Vibeco, dedicandosi con passione al servizio dell’interesse ambientale. La nostra missione è quella di adottare le migliori tecnologie disponibili per promuovere una green economy concreta e sostenibile, contribuendo al benessere del nostro ecosistema e delle comunità in cui operiamo.