Vibeco S.r.l. ottiene la Certificazione di Parità di Genere: un passo avanti verso l’inclusione e l’equità

By immaginevibeco In L'azienda No comments

Siamo lieti di condividere con voi una grande conquista: Vibeco S.r.l. ha ottenuto la prestigiosa certificazione di parità di genere, traguardo importante che non solo riflette il nostro impegno per l’inclusione e l’equità, ma sottolinea anche la volontà di promuovere un ambiente di lavoro diversificato e rispettoso.

Conformemente alle recenti linee guida UNI/PdR 125:2022, ci siamo dedicati ad elevare la qualità dell’occupazione femminile, ridurre il divario retributivo di genere e garantire una tutela completa della maternità. Questi obiettivi sono stati da sempre al centro della nostra missione aziendale e la certificazione di parità di genere è un riconoscimento tangibile dei nostri sforzi.

In Vibeco, crediamo fermamente che un ambiente di lavoro equo sia fondamentale per la crescita e il successo a lungo termine dell’azienda. Per questo motivo, ci impegniamo ad assicurare che ogni dipendente, indipendentemente dal genere, abbia accesso alle stesse opportunità di sviluppo e progresso professionale.

Condanniamo inequivocabilmente ogni forma di discriminazione e disuguaglianza e ci sforziamo di creare un ambiente inclusivo in cui ognuno possa sentirsi apprezzato e rispettato. La parità di genere non è solo un obbligo normativo per noi, ma un valore che abbracciamo con convinzione e implementiamo attivamente in tutte le nostre pratiche aziendali.

Questa certificazione rappresenta un passo avanti nella nostra continua ricerca di eccellenza e ci motiva a perseguire con ancora più determinazione i nostri obiettivi di inclusione e diversità. Continueremo a lavorare instancabilmente per garantire che Vibeco S.r.l. rimanga un luogo di lavoro accogliente, aperto a tutti e rispettoso delle differenze individuali.

Grazie per il vostro continuo sostegno e per essere parte del nostro viaggio verso un futuro più equo e rispettoso per tutti.

Scarica la certificazione